Svincolo di Reggio Calabria-Gallico, nuove limitazioni al transito sull'A2

Per i lavori della nuova pavimentazione, la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata nord dello svincolo al km 3,554 sarà attiva fino alle ore 6 di mercoledì 29 maggio

Lo svincolo di Gallico (foto google maps)

Per l’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione sulle rampe dello svincolo di Reggio Calabria-Gallico, lungo l'A2 “Autostrada del Mediterraneo”, si verificheranno alcune limitazioni al transito veicolare.

A partire da lunedì 27 maggio e fino alle ore 6.00 di mercoledì 29 maggio, sarà attiva la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata nord dello svincolo al km 3,554 della A2. Il traffico veicolare in direzione di Salerno ed in uscita allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico potrà usufruire del successivo svincolo di Campo Calabro, con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Reggio Calabria.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico in direzione Salerno potrà usufruire dello svincolo di Villa San Giovanni, raggiungibile attraverso la strada statale 18 'Tirrena Inferiore'. Inoltre, a partire dalle ore 6.00 di mercoledì 29 maggio e fino alle ore 6.00 di venerdì 31 maggio, sarà in vigore la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata sud dello svincolo di Reggio Calabria-Gallico al km 3,521.

La circolazione in direzione di Reggio Calabria ed in uscita allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico potrà usufruire del successivo svincolo di Reggio Calabria/Porto, con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Salerno.

La circolazione in ingresso allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico in direzione Reggio Calabria potrà usufruire dello svincolo di Reggio Calabria Porto, raggiungibile attraverso la strada statale 18 'Tirrena Inferiore'.

Tempi e modalità d’intervento sono stati condivisi con gli enti locali, comprese le amministrazioni del Comune e della Città metropolitana di Reggio Calabria, durante un Comitato operativo per la viabilità presso la Prefettura di Reggio Calabria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bologna, partita di calcio finisce in rissa: arrestati tre reggini e due catanzaresi

  • Il gelatiere Marcianò e sua maestà il bergamotto vincitori assoluti della MAG Gelato Challenge

  • Niente cure dall'Asp per bimbo autistico, la madre: "Mi vergogno di essere calabrese"

  • Festa al Castello Aragonese, a Palazzo San Giorgio arrivano i carabinieri

  • Incidente sul raccordo autostradale, coinvolte due auto: traffico paralizzato

  • Carcere di Arghillà, sei ispettori per quasi 400 detenuti: la denuncia di Uilpa

Torna su
ReggioToday è in caricamento