Svincolo di Reggio Calabria-Gallico, nuove limitazioni al transito sull'A2

Per i lavori della nuova pavimentazione, la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata nord dello svincolo al km 3,554 sarà attiva fino alle ore 6 di mercoledì 29 maggio

Lo svincolo di Gallico (foto google maps)

Per l’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione sulle rampe dello svincolo di Reggio Calabria-Gallico, lungo l'A2 “Autostrada del Mediterraneo”, si verificheranno alcune limitazioni al transito veicolare.

A partire da lunedì 27 maggio e fino alle ore 6.00 di mercoledì 29 maggio, sarà attiva la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata nord dello svincolo al km 3,554 della A2. Il traffico veicolare in direzione di Salerno ed in uscita allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico potrà usufruire del successivo svincolo di Campo Calabro, con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Reggio Calabria.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico in direzione Salerno potrà usufruire dello svincolo di Villa San Giovanni, raggiungibile attraverso la strada statale 18 'Tirrena Inferiore'. Inoltre, a partire dalle ore 6.00 di mercoledì 29 maggio e fino alle ore 6.00 di venerdì 31 maggio, sarà in vigore la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata sud dello svincolo di Reggio Calabria-Gallico al km 3,521.

La circolazione in direzione di Reggio Calabria ed in uscita allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico potrà usufruire del successivo svincolo di Reggio Calabria/Porto, con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Salerno.

La circolazione in ingresso allo svincolo di Reggio Calabria-Gallico in direzione Reggio Calabria potrà usufruire dello svincolo di Reggio Calabria Porto, raggiungibile attraverso la strada statale 18 'Tirrena Inferiore'.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tempi e modalità d’intervento sono stati condivisi con gli enti locali, comprese le amministrazioni del Comune e della Città metropolitana di Reggio Calabria, durante un Comitato operativo per la viabilità presso la Prefettura di Reggio Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dopo Italo sui binari di Reggio arriva anche il Frecciarossa: il plauso del presidente Santelli

  • Fiamme gialle rompono una "Catena di Sant'Antonio" truffaldina: scatta sequestro

  • Movida, assembramenti e rischio Covid: il questore chiude un bar del centro per 5 giorni

  • La "scuola mafiosa" di Peppe Crisalli al figlio: "Quando si picchia, si picchia subito"

  • Sigilli della Squadra mobile a bar e aziende riconducibili alle cosche Rosmini e Zindato

  • "Cemetery boss", i nomi degli arrestati: c'è anche il dirigente dei servizi cimiteriali

Torna su
ReggioToday è in caricamento