Annullato lo spettacolo al teatro Cilea di Angelo Duro: le info per il rimborso biglietti

Il comico palermitano avrebbe dovuto esibirsi sul palco del teatro reggino il 28 febbraio. La comunicazione del promoter Maurizio Senese

Angelo Duro

Lo spettacolo "Da vivo" di Angelo Duro, previsto per il 28 febbraio al Teatro Cilea è stato annullato per sopraggiunti impegni promozionali.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 5 marzo 2020.

Chi,invece, ha acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ritiro nel luogo dell’ 'evento', il rimborso potrà essere richiesto, inviando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 5 marzo 2020.

Se i biglietti sono stati acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, il rimborso potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' il giorno del dolore, lacrime e applausi al funerale di Carlo: "Ha amato la vita fino all'ultimo"

  • Rissa al Burger King sul corso Garibaldi, calci e pugni tra i tavolini dell'ex teatro Siracusa

  • Scacco alla potente 'ndrina degli Alvaro, arrestati boss e politici: i nomi

  • Creazzo e la moglie nei carabinieri: "All'inizio Rambo e lei non pareggiavano"

  • La massoneria deviata era la "lavanderia" dei profitti illeciti della cosca Alvaro

  • L'impresa non è mafiosa, restituiti beni mobili e immobili sequestrati al proprietario

Torna su
ReggioToday è in caricamento