rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Al Cilea il concerto “The Revolution is inclusion” a sostegno degli Special Olympics

La raccolta fondi, promossa dalla società reggina Andromeda, per sostenere le spese dei nuotatori che rappresenteranno la nostra regione alle gare interregionali in Sardegna

Emozioni alle stelle per i giovani atleti Special Olympics. Sul palco del teatro Framcesco Cilea, in occasione dell'evento "The revolution is inclusion", promosso dall'Asd Andromeda di Reggio Calabria, i ragazzi si sono presentati alla città. L'iniziativa "Adotta un atleta", nasce dall'idea delle responsabili della società sportiva, le professoresse Luisa Elitro e Irma Circosta che, atttaveso una raccolta fondi, si appellano al cuore dei reggini al fine di sostenere le spese degli atleti che, dal 26 al 30 giugno, rappresenteranno i colori della nostra regione, alle gare interregionali di nuoto in Sardegna. 

A sostegno dell'evento, il concerto offerto dal Coro gospel “Corona Chorus”, diretto dal maestro Francesca Ferrara e dall’Orchestra filarmonica giovanile, diretta dal maestro Dario Silari. Sul palco, si sono esibite anche la scuola di danza, Iacopino di Pellaro e le atlete di ginnastica ritmica della Virtus Reggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Cilea il concerto “The Revolution is inclusion” a sostegno degli Special Olympics

ReggioToday è in caricamento