rotate-mobile
Cronaca

Tre professioniste reggine al lavoro per il rilancio del turismo di Abano Terme

Mary Curatola, Katya Sapone e Rita La Piana rappresentano la nostra terra in un progetto di marketing e sicuramente porteranno alto il nome della Calabria

Un team di professionisti guidato dal project manager Manuel Faè ha promosso un'iniziativa per rilanciare il turismo della città di Abano Terme #AbanoFeelsGood L’amministrazione pubblica della città aponense, in collaborazione con esperti di turismo e marketing digitale che presteranno la loro opera gratuitamente, inizierà un percorso di comunicazione digitale della durata di 3 mesi, dedicato a Abano Terme per la ripartenza post Coronavirus.

L’iniziativa parte da un’indagine effettuata online per capire se, quanto e in quali luoghi (Italia e regioni di lingua tedesca) ci sia interesse esplicito per Abano Terme e per i soggiorni termali, in questo particolare periodo.

Durante la conferenza stampa, il sindaco Federico Barbierato e il team capitanato dal dott. Manuel Faè, presenteranno i dati raccolti e le azioni di marketing che verranno intraprese online - tramite i canali social dedicati - con l’obiettivo di intercettare gli utenti interessati, per raccontare loro nei prossimi 90 giorni, quello che Abano sta facendo e farà per poter accogliere i turisti nei prossimi mesi.

Il team è composto da:  Manuel Faè, esperto di web marketing strategico, autore del libro "Il Succo del Web Marketing - Project Manager", Stefano Rigazio, esperto Seo, Giovanni Cerminara, esperto di web marketing turistico, Mary Curatola, laureata presso l’Università Bocconi, esperta di marketing strategico. Katya Sapone, social media manager e Rita La Piana, social media manager.

Nel team sono presenti tre giovani calabresi: Giovanni è catanzarese, Mary, Katya e Rita sono reggine. Con orgoglio rappresentano la nostra terra in questo bel progetto di marketing che sicuramente porteranno alto il nome della nostra regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre professioniste reggine al lavoro per il rilancio del turismo di Abano Terme

ReggioToday è in caricamento