rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nomina Bombardieri, la Uil Calabria saluta con orgoglio l’elezione del segretario generale

"La sfida che attende Pierpaolo Bombardieri e tutti quanti noi, davanti ad una Nazione piegata dalla crisi economica ingigantita dall’emergenza Coronavirus, non è facile"

La Uil calabrese saluta con soddisfazione e orgoglio l’elezione a segretario generale di Pierpaolo Bombardieri che, in questi anni, negli incarichi nazionali precedentemente assunti ha saputo dare grande lancio e innovazione alle politiche organizzative della Uil. La sua elezione è motivo di orgoglio per la Calabria migliore e positiva.

"Carmelo Barbagallo, - si legge in una nota - cui va la riconoscenza e il ringraziamento della Uil calabrese, lascia un sindacato coeso, solido, radicato e pronto ad affrontare con determinazione le sfide future. La Uil in questi anni, è cresciuta in termini di iscritti e di visibilità. La sfida che attende Pierpaolo Bombardieri e tutti quanti noi, davanti ad una Nazione piegata dalla crisi economica ingigantita dall’emergenza Coronavirus, non è facile. E’ necessario ridisegnare il Paese e, per farlo, è importante avere ben chiaro il progetto di rinascita.

Avremo un grade lavoro da affrontare, un lavoro che ci vedrà impegnati, insieme a Pierpaolo Bombardieri, insieme alla segreteria nazionale, per fare crescere ancora di più la nostra organizzazione, stimolando lo sviluppo del Paese, del Mezzogiorno e della Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomina Bombardieri, la Uil Calabria saluta con orgoglio l’elezione del segretario generale

ReggioToday è in caricamento