rotate-mobile
Cronaca

"Vicini alla famiglia Candido": il cordoglio dei lavoratori del comando dei vigili del fuoco

Il messaggio delle segreterie e dei coordinamenti territoriali di Reggio Calabria dopo l'immane tragedia avvenuta ad Alessandria

Una nuova tragedia ha colpito, ancora una volta, il corpo nazionale dei vigili del fuoco. L’attentato di ieri notte ad Alessandria, ha spezzato le vite di tre giovani colleghi portando sgomento e tristezza in tutta la nazione.

"Sul comando di Reggio Calabria - affermano le segreterie territoriali Fp Cgil Vvf, Fns Cisl Vvf, Uil Pa Vvf, Confsal Vvf e Conapo -  piomba inesorabilmente la spada di Damocle scuotendo tutti profondamente, perché uno di loro, Nino Candido, oltre ad essere reggino di nascita, era figlio di Angelo, capo reparto in forza al nostro comando, con il quale abbiamo condiviso una vita a servizio degli altri e la gioia di vedere realizzato il sogno di Nino, con l’indossare la stessa divisa del papà".

Davanti ad un evento così tragico, in segno di cordoglio, uniti e compatti, "tutti i lavoratori del comando provinciale dei vigili del fuoco di Reggio Calabria, si stringono in mesto e rispettoso silenzio attorno alla famiglia".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vicini alla famiglia Candido": il cordoglio dei lavoratori del comando dei vigili del fuoco

ReggioToday è in caricamento