rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa San Giovanni

Villa San Giovanni, beccato agli imbarchi con 4 chili di cocaina in auto: arrestato 41enne

La "neve" era nascosta sotto il sedile del conducente e in uno zaino. La droga, sequestrata dalla polizia, avrebbe fruttato sul mercato al dettaglio oltre 300mila euro

Era in procinto di imbarcarsi per Messina, quando gli agenti delle volanti del commissariato di Villa San Giovanni lo hanno fermato e arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. F.M., 41enne, reggino, con piccoli precedenti di polizia, è stato "pizzicato" con oltre 4 chili di cocaina, nascosti all'interno della sua auto.

I fatti 

Durante una serie di controlli effettuati presso gli imbarcaderi della società "Caronte & Tourist" di Villa San Giovanni, i poliziotti hanno fermato una Smart ForTwo a causa dell’atteggiamento sospetto manifestato dal conducente che ha indotto gli agenti a procedere ad un’accurata perquisizione personale e dell’autovettura.

Sotto il sedile del conducente sono stati rinvenuti 3 involucri tipo panetti di una sostanza polverulenta, e un altro panetto è stato trovato in uno zaino in pelle riposto sul sedile posteriore.

La cocaina, per un peso di 4,295 chili, è stata sottoposta ad analisi da parte del gabinetto regionale di polizia scientifica di Reggio Calabria,  una volta immessa sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato agli spacciatori oltre 300mila euro. L'uomo, che non ha rilasciato dichiarazioni, è stato arrestato e tradotto nella Casa circondariale di Arghillà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa San Giovanni, beccato agli imbarchi con 4 chili di cocaina in auto: arrestato 41enne

ReggioToday è in caricamento