rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Si presentano alla polfer per denunciare un presunto furto con documenti falsi: arrestati

Per i tre uomini è scattata la denuncia per concorso in simulazione di reato. Per due di loro anche l’arresto considerato che i documenti rivenuti erano contraffatti

Un italiano di 37 anni, in compagnia di altri due connazionali, di 20 e 26 anni, si è presentato negli Uffici della polizia ferroviaria di Villa San Giovanni, per denunciare il furto di carte di credito ed effetti personali, contenuti nella propria tracolla, lasciata incustodita nella sala d’attesa della stazione.

Le contraddizioni nel corso del racconto e la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza hanno insospettito gli agenti che hanno effettuato un controllo anche sui bagagli che i tre uomini portavano con sé. I poliziotti hanno così ritrovato il cellulare, le carte di credito e i documenti di cui poco prima era stato denunciato il furto.

Per i tre è scattata la denuncia per concorso in simulazione di reato, ma per due di loro anche l’arresto essendo risultato che i documenti rivenuti erano contraffatti. Nella giornata di ieri altri 4 arresti e 30 indagati durante i 6.265 controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria su tutto il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presentano alla polfer per denunciare un presunto furto con documenti falsi: arrestati

ReggioToday è in caricamento