rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Successo per i vini reggini che diventano "nobili" e conquistano i magnati russi

L'azienda Tramontana di Gallico entra nel brand di Assocastelli che promuove nel mondo il patrimonio vinicolo italiano

I vini dell’azienda Tramontana di Gallico entrano in Vini Nobili d’Italia, il brand di Assocastelli che promuove il patrimonio vinicolo italiano.

Dopo questo importante riconoscimento sono stati inseriti nella cantina del Consolato Russo a Milano e verranno quindi offerti agli ospiti illustri, magnati e rappresentanti istituzionali, in visita alla sede diplomatica. Il mercato russo, infatti, è considerato uno dei più interessanti dalle aziende vinicole italiane.

L’azienda di Reggio Calabria, guidata da Antonino Tramontana, presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, vanta una tradizione di oltre un secolo, avendo avviato le proprie attività nel 1890. Annessa all’azienda anche un casale con vista suggestiva dove vengono organizzati oltre 100 ricevimenti nuziali all’anno.

Tutto è nato con la visita a Reggio Calabria del presidente nazionale di Assocastelli, il barone Ivan Drogo Inglese, che aveva presentato le attività in Calabria nominando Roberta Caldovino console dell’associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per i vini reggini che diventano "nobili" e conquistano i magnati russi

ReggioToday è in caricamento