rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Isabella Molonia

Giornalista

Come fosse amore al Cilea, Miss Mondo Calabria e mostre: ecco come ti organizzo il weekend

Arriva la guida con gli eventi clou del fine settimana

Torna il weekend e l'immancabile guida con gli eventi clou del fine settimana.

"Come fosse amore" aprirà la stagione dell'Officina dell'Arte al teatro Cilea. Spettacolo di e con Marco Cavallaro anche lui tra i protagonisti della pièce e che vedrà sul palco:  Alessandra Cosimato, Alessia Francescangeli, Jessica Tavanti, Sonia Di Fraia. In scena il dilemma: "Dopo una delusione, si può tornare ad amare di nuovo?"

Al Circolo Reggiosud arriverà il monologo "Blu Sporco" che si incentra sulla  tematica ambientale in un futuro distopico non troppo distante dall'attuale tempo presente. Al Porto degli Ulivi prossima tappa delle selezioni di Miss Mondo Calabria firmata Andrea Cogliandro Eventi in esclusiva per la Regione Calabria.

Per quanto riguarda le mostre segnaliamo: "Dove i sogni prendono forma" all'Atelier Dedalo di Blagica Slivoska che si muove tra il surreale, il fantastico e il simbolico e alla scoperta della “Civiltà del Mediterraneo" nell'esposizione filatelica e libraria alla Biblioteca de Nava.

 Bubble Football, sport e divertimento ai campetti di Reggio Village.Evento gratuito rivolto a tutti gli adulti dinamici e vivaci che amano fare nuove esperienze sportive e ludiche.

In provincia arriverà Le Bal “L’Italia balla dal 1940 al 2001” con doppia data una per la XX Stagione Teatrale di Cittanova al Teatro Gentile  e l'altra a  Roccella Ionica. Uno spettacolo coinvolgente sulla storia d’Italia raccontata a suon di musica e ballo, nato da un'idea originale di Jean-Claude Penchenat. Regia di Giancarlo Fares, coreografie di Ilaria Amaldi, con Giancarlo Fares, Sara Valerio, Riccardo Averaimo, Alberta Cipriani, Manuel D'amario, Vittoria Galli, Alice Iacono, Francesco Mastroianni, Matteo Milani, Pierfrancesco Perrucci, Maya Quattrini, Viviana Simone, per una produzione di AB Management e Saval Spettacoli.

Si parla di

Come fosse amore al Cilea, Miss Mondo Calabria e mostre: ecco come ti organizzo il weekend

ReggioToday è in caricamento