Auto, guida ai supporti per cellulari

I quattro migliori modelli presenti sul mercato. Utili per utilizzare lo smartphone come navigatore o per effettuare chiamate in vivavoce

Sono diventati  gli accessori più utilizzati nelle nostre auto. Stiamo parlando dei supporti per cellulari, utili da posizionare sul cruscotto per  utilizzare comodamente  lo smartphone come navigatore o  per effettuare chiamate in vivavoce.

Tanti i modelli disponibili sul mercato. Ci sono quelli da fissare al parabrezza o  da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Ci sono inoltre i  modelli con aggancio magnetico allo smartphone o con un robusto sistema a pinza. Ecco a voi quattro modelli di supporti per cellulari.

Aukey


Iniziamo la nostra rassegna con il modello di Aukey; un supporto auto di tipo magnetico compatibile con tutti i modelli di smartphone. Un accessorio dotato di quattro magneti, compatto e leggero, da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Ricordiamo, infine, le piastre metalliche rotonde e rettangolari che possono essere inserite facilmente tra la custodia ed il telefono o attaccate direttamente al retro dello smartphone.

Scopri di più su Amazon a 7 euro

Izuku


Izuku propone, invece, un supporto a pinza dotato di braccio telescopico con estensione da 53 a 95 mm. Supporto con rivestimento in silicone, dotato anche di giunto a sfera che consente facilmente di orientare lo smartphone in verticale o in orizzontale. Prodotto di facile installazione, da agganciare alle bocchette del cruscotto.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

Mpow


Proseguiamo la nostra rassegna con il supporto di Mpow dotato di ventosa per il fissaggio sul cruscotto o sul parabrezza. Accessorio dotato di braccio telescopico estensibile da 118mm a 168mm, regolabile in altezza, con la possibilità anche di ruotare lo smartphone a 360 gradi. Concludiamo ricordando il sistema di aggancio a pinza allo smartphone. 

Scopri di più su Amazon a 12 euro

Matein


Concludiamo la nostra rassegna dei migliori supporti per smartphone da auto con il modello di Matein. Un accessorio dal design curato da montare sopra al cruscotto tramite strisce adesive. Un prodotto dall’ingombro ridotto quando non in uso, compatibile con cellulari fino a 6,8 pollici.

Scopri di più su Amazon a 9 euro
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si nascondevano in Germania per sfuggire alla legge, un reggino fra i due italiani estradati

  • "Mandamento jonico", l'ex sindaco di Roghudi Lorenzo Stelitano ritorna in libertà

  • "Ndrangheta stragista", Lombardo avvia la requisitoria: "Aspettiamo verità da 819 milioni di secondi"

  • Incendiata l'auto di un imprenditore, la solidarietà di Confindustria e Ance Reggio

  • Aeroporto dello Stretto, da oggi riprendono i voli di Alitalia da Reggio per Roma e Milano

  • Trovato morto a Roma Rocco Panetta: il giovane gioiosano scomparso a giugno

Torna su
ReggioToday è in caricamento