rotate-mobile
Mobilità Sostenibile

Monopattini elettrici, come scegliere il più adatto alle tue esigenze

Cinque modelli tra i più diffusi per una mobilità sempre più sostenibile

I monopattini elettici sono sempre più utilizzati e adesso con il bonus a disposizione si punta a promuovere una mobilità sempre più sostenibile nelle nostre città . Si tratta di un mezzo alternativo comodo e soprattutto adatto per muoversi  velocemente nelle giornate più calde o miti. Tanti i  modelli presenti sul mercato dai costi variabili che possono avere un’autonomia fino a 45 km.  Di seguito una carrellata per scegliere il monopattino che fa per te.

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro

Si tratta di uno dei modelli più conosciuti nel settore . Lo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro è pieghevole ha un’autonomia di 45km ed una velocità fino  25km/h ha un freno a disco e un sistema di frenata rigenerativo . Ricordiamo, infine, il robusto telaio in alluminio aerospaziale e la completa fanaleria all'anteriore e al posteriore. 

Ninebot by Segway ES1

Da Ninebot arriva il Segway ES1, un monopattino elettrico pieghevole con una velocità massima di 20 km/h e un'autonomia che arriva fino a 25 km. Monopattino dotato di fanaleria a LED, con una potenza di 250 Watt, ruota anteriore ammortizzata e display che mostra velocità, connessione Bluetooth e livello batteria. Ricordiamo, inoltre, l’app dedicata, il freno elettrico anteriore (dotato di sistema anti bloccaggio), il freno meccanico al posteriore e la funzione Cruise Control comoda sui lunghi percorsi.


Ninebot by Segway ES2

Ninebot propone anche il modello Segway ES2, un monopattino elettrico di fascia più alta con 25 Km di autonomia e una velocità massima di 25 Km/h. Un mezzo a due ruote ripiegabile, con una portata di 100 Kg, un peso di 12 Kg, ruote ammortizzate e cruise control per percorrere comodamente lunghe distanze. Infine troviamo il controllo remoto via App, la resistenza all'acqua e luci LED. personalizzabili nella parte inferiore. 

Windek

Nella nostra rassegna troviamo anche il monopattino elettrico di Windek. Un modello disponibile in due diverse colorazioni (bianco e nero) con velocità massima di 25 Km/h e autonomia di 20 Km. Monopattino pieghevole, con un peso di 12 KG, dotato di freno a disco posteriore e faro anteriore a Led. 

Revoe Tech
Terminiamo la nostra rassegna con il monopattino elettrico Revoe Tech; un modello dal costo contenuto con una velocità massima di 20 Km/h e fino a 15 km di autonomia, grazie alla batteria da 4400 mAh realizzata da Samsung. Non dimentichiamo il motore da 250W, le ruote da 6,5’’, la sospensione anteriore e le luci LED anteriori e posteriori. Un monopattino elettrico pratico e leggero (9,5 kg) con display LCD.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopattini elettrici, come scegliere il più adatto alle tue esigenze

ReggioToday è in caricamento