rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Centro

A Palazzo San Giorgio si è riunita la prima assemblea delle Consulte

All'incontro hanno preso parte Demetrio Delfino, Irene Calabrò, Giuggi Palmenta e Fulvio Cama. La discussione si è incentrata sull’attività organizzativa e logistica delle stesse

Dopo la presentazione alla città dei presidenti delle Consulte comunali, si è tenuta giovedì 20 febbraio, la prima assemblea delle Consulte, alla presenza di Demetrio Delfino, presidente del consiglio provinciale, Irene Calabrò, assessore alla partecipazione, Giuggi Palmenta, rappresentante della Commissione politiche giovanili e del rup Fulvio Cama.

La discussione plenaria animata dai presidenti e dai vice presidenti rappresentanti delle consulte divise per ambito tematico e di interesse si è incentrata sull’attività organizzativa e logistica delle stesse.

All'unanimità tutti i rappresentanti hanno evidenziato la necessità di elaborare una regolamentazione interna di maggior dettaglio al fine al fine di poter conferire alle attività proposte una impronta quanto più omogenea. Ma non sono mancate le proposte operative.

"Siamo soddisfatti - ha dichiarato Irene Calabrò - dello spirito propositivo e della volontà di coinvolgimento che è emersa già dal primo incontro, non solo nei confronti delle associazioni iscritte all’Albo ma per le idee concrete e interventi immediati sul territorio proposti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palazzo San Giorgio si è riunita la prima assemblea delle Consulte

ReggioToday è in caricamento