rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni comunali, Chiriatti: "Italia Viva si sta ramificando in tutta l'area metropolitana"

Per la coordinatrice provinciale l'obiettivo è "di lavorare in squadra per far crescere il partito, con coraggio e passione per arrivare finalmente a raggiungere il cambiamento"

"Italia viva si sta ben ramificando e in tutta l'area metropolitana di Reggio Calabria il riscontro si sta manifestando con una partecipazione davvero entusiasmante".

Lo ha affermato il coordinatore provinciale del partito Lidia Chiriatti che continua: "Si stanno attivando i canali social, utili anche a riportare sul territorio le notizie di rilevanza nazionale con più immediatezza e senza filtri, stanno nascendo nuovi comitati, aumentando i tesseramenti, e si stanno calendarizzando gli eventi". 

"Reggio Calabria - conclude Chiriatti - si prepara al voto e con essa più di una ventina di Comuni metropolitani. L'obiettivo è quello di lavorare in squadra per far crescere il partito, con coraggio e passione per arrivare finalmente a raggiungere il cambiamento necessariamente voluto da Italia viva per costruire un Paese migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Chiriatti: "Italia Viva si sta ramificando in tutta l'area metropolitana"

ReggioToday è in caricamento