rotate-mobile
Politica Via Cardinale Gennaro Portanova

Regionali, Jole Santelli e centrodestra aprono la campagna elettorale a Palazzo Campanella

Sabato 4 gennaio la coalizione, con la prima uscita pubblica della candidata alla presidenza, presenterà i rappresentati del Collegio Calabria Sud

Il nuovo anno ha in serbo una serie di passaggi decisivi e di fondamentale importanza in campo politico. Il 2020 coincide con nuove elezioni, con la regione Calabria impegnata ad eleggere i suoi rappresentanti. Tra i candidati alla presidenza in vista della tornata del prossimo 26 gennaio è presente Jole Santelli, attualmente impegnata nella sua prima uscita pubblica dopo il passo in avanti nella corsa alla Cittadella.

Il centrodestra ha fissato l'apertura della campagna elettorale per sabato 4 gennaio quando, nella sala Nicola Calipari di Palazzo Campanella alle 12, la coalizione presenterà i candidati del Collegio Calabria Sud.

A tre settimane dal voto, la città di Reggio Calabria assisterà all'incontro in cui sarà evidentemente protagonista la candidata a presidente Jole Santelli, insieme ai rappresentati di tutti i partiti: Francesco Cannizzaro di Forza Italia, Edmondo Cirielli di Fratelli d'Italia, Emiliano Imbalzano della Lega e Luigi Fedele di Udc. Confermata, inoltre, la presenza della capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Mariastella Gelmini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Jole Santelli e centrodestra aprono la campagna elettorale a Palazzo Campanella

ReggioToday è in caricamento