rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, nasce a Reggio Calabria il primo comitato donne per Jole Santelli

In 200 si sono riunite per esprimere un forte messaggio di entusiasmo per la candidata che tra pochi giorni diventerà la prima presidente donna della storia della Regione

Oltre 200 donne si sono riunite  ieri pomeriggio nella sede del Coordinamento provinciale di Forza Italia di Reggio Calabria per sancire la nascita del primo comitato donne per Jole Santelli presidente della Regione.

Professioniste, dirigenti, funzionarie, impiegate, studentesse: in modo variegato le donne hanno voluto testimoniare il loro forte messaggio di entusiasmo per quella che tra meno di tre settimane sarà la prima presidente donna della storia della Regione.

Il comitato non è solo un movimento simbolico, "diventerà - spiegano dal Coordinamento - uno strumento di sostegno concreto per Jole Santelli con suggerimenti, indicazioni e istanze che arriveranno prima e dopo le elezioni dal mondo della società civile, dai territori e dall’universo femminile e familiare.

Le donne, infatti, sono la più grande testimonianza della famiglia e delle esigenze familiari calabresi, e daranno grande impulso al lavoro della Santelli non solo in campagna elettorale ma soprattutto dopo l’insediamento a Governatore della Regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, nasce a Reggio Calabria il primo comitato donne per Jole Santelli

ReggioToday è in caricamento