rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, pronta la lista FdI per la circoscrizione di Reggio: ecco i nomi

I candidati sono stati ufficializzati alla presenza del parlamentare Cirielli che proporrà la candidatura dell'attuale deputato Wanda Ferro a presidente della Regione

Il partito di Fratelli d'Italia scalda i motori in vista delle prossime elezioni regionali e gioca d'anticipo formalizzando i sette nomi dei candidati a consigliere regionale per la circoscrizione di Reggio Calabria. "I nomi - afferma l'agenzia Dire - sono stati formalizzati alla presenza a Reggio Calabria del deputato Edmondo Cirielli (FdI) che proporrà al tavolo di trattativa del centrodestra, per la candidatura a presidente della Regione Calabria, l'attuale deputato Wanda Ferro".

I futuri candidati sui quali esiste la la certezza garantita dal partito sono: Giuseppe Neri, attuale segretario questore del Consiglio regionale e componente del gruppo Moderati per la Calabria, Massimo Ripepi consigliere comunale di Reggio Calabria, Marco Cascarano ex sindaco di Cinquefrondi, Ernesto Fazzolari e Alessandra Polimeno. Per Eleonora Tripodi e Giuseppe Sergi, ex consigliere comunale di Reggio Calabria, vi è la disponibilità, ancora da ratificare ufficialmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, pronta la lista FdI per la circoscrizione di Reggio: ecco i nomi

ReggioToday è in caricamento