rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Europa

In città la presentazione dei tre candidati M5S alle elezioni europee

Federica Dieni, portavoce Camera M5S: "Vogliamo l’Europa dei popoli, non quella della finanza, una comunità in cui ogni Stato abbia pari dignità e potere decisionale"

I tre candidati del Movimento 5 Stelle, nella circoscrizione meridionale, per le elezioni del Parlamento europeo si presentaranno alla città, martedì 21 maggio, alle ore 19, nel Cine Teatro Metropolitano (ex Dopolavoro ferroviario).

"Sarà una bella iniziativa, nel corso della quale l’europarlamentare uscente Laura Ferrara, Mario Furore e Alberto De Giglio si presenteranno agli elettori reggini per illustrare le loro idee, il programma elettorale del M5S e il modo in cui vogliamo cambiare l’Unione europea”, lo afferma Federica Dieni, portavoce alla Camera del M5S.

“Noi - aggiunge ancora Dieni - vogliamo l’Europa dei popoli e non quella della finanza, una comunità in cui ogni Stato membro abbia pari dignità e potere decisionale. Solo il Movimento 5 Stelle sarà in grado di cambiare l’attuale stato di cose e di permettere al Sud d’Italia di intraprendere un cammino di sviluppo finora soltanto promesso”. All’incontro, oltre a Dieni e ai tre candidati, prenderanno parte anche Dalila Nesci, portavoce alla Camera del M5S, il senatore Giuseppe Auddino e Milena Gioè, consigliera comunale di Villa San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città la presentazione dei tre candidati M5S alle elezioni europee

ReggioToday è in caricamento