rotate-mobile
Politica Monasterace

Lavori sulla Provinciale 9, Mauro: "Pochi giorni per riaprire il tratto alla circolazione"

Nell'ultimo Consiglio metropolitano, il vicesindaco ha illustrato la delibera con la quale sono stati riconosciuti 94 mila euro per la messa in sicurezza dell'intero tratto viario

Procedono a grandi passi i lavori lungo la Strada provinciale 9, tra i Comuni di Monasterace e Pazzano, precisamente, in località Campanaro. Entro i prossimi 14 giorni, il cantiere con molta probabilità sarà completato rimettendo in sesto un'arteria fortemente provata da diversi smottamenti, dovuti al maltempo, che rischiavano di compromettere il normale transito dei mezzi pesanti.

Nell'ultimo Consiglio metropolitano, il vicesindaco Riccardo Mauro ha illustrato la delibera del sindaco Giuseppe Falcomatà con la quale sono stati riconosciuti 94 mila euro per la messa in sicurezza dell'intero tratto viario. Lo stesso Mauro si dice "soddisfatto per come sta procedendo il cantiere" rivolgendo, poi, il proprio ringraziamento "al dirigente Luigi Benestare e ad ogni tecnico e funzionario del settore viabilità di palazzo Alvaro che hanno seguito l'iter in maniera impeccabile".

"Adesso - ha aggiunto il vicesindaco metropolitano - bisogna attendere soltanto pochi giorni per riaprire alla circolazione un tratto stradale molto importante che, in tempi record, sta per essere consegnato alla normalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Provinciale 9, Mauro: "Pochi giorni per riaprire il tratto alla circolazione"

ReggioToday è in caricamento