rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pellaro

Inaugurazione ponte di Paterriti, la soddisfazione del circolo Pd "G.Scudo"

Taglio del nastro lo scorso 30 novembre, dopo 66 anni di attesa. Il circolo del partito democratico di Pellaro esprime il ringraziamento per la realizzazione della struttura

Inaugurato lo scorso 30 novembre, dopo 66 anni di attesa, arriva il plauso del circolo del Pd di Pellaro "G.Scudo" per il raggiungimento di un obiettivo importante, di portata storica, qual è il completamento e l'apertura del nuovo Ponte sul torrente Valanidi, tra le frazioni collinari di Paterriti e Oliveto.

"L'opera - afferma il circolo - attesa da tempo dai cittadini residenti nell'area collinare della zona sud, giunge a compimento dopo un lungo ed accidentato iter burocratico, caratterizzato da ostacoli molteplici e da una lunga serie di assurdi paradossi".

"Non casualmente, dopo anni di promesse vane e politiche fallimentari, sotto la guida del sindaco Giuseppe Falcomatà è stato avviato e concluso l'iter per la realizzazione del nuovo ponte. Segno della determinazione e della grande attenzione che l'amministrazione comunale sta dedicando al tema delle periferie".

"Sincero apprezzamento - si clonclude la nota- viene espresso in particolare nei confronti dell'operato e della tenacia dimostrata dalla consigliera Nancy Iachino per il determinante impegno profuso fino al raggiungimento di questo obiettivo, nella speranza che altre opere possano giungere presto a compimento nel territorio pellarese".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione ponte di Paterriti, la soddisfazione del circolo Pd "G.Scudo"

ReggioToday è in caricamento