rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Elezioni comunali, nascono a Reggio i "Comitati del sindaco" a favore di Falcomatà

I comitati, già dieci quelli attivati fino ad oggi in varie zone della città, avranno carattere politico e saranno luoghi di incontro e di dialogo

Nascono in diversi quartieri di Reggio Calabria i Comitati del sindaco. Saranno animati da volontari che li presidieranno e organizzeranno momenti di incontro e di partecipazione civica. Sono dieci quelli già attivati fino ad oggi, avranno carattere politico, dichiaratamente a sostegno della continuità politico-amministrativa alla guida di Palazzo San Giorgio, e andranno a colmare l'assenza dei livelli intermedi di confronto come le vecchie circoscrizioni.

Affiancando e sostenendo il ruolo dei centri territoriali di aggregazione dei partiti tradizionali, i Comitati saranno luoghi di incontro e di dialogo,  strumento per consentire ai cittadini di informarsi sulle varie attività promosse dall'Amministrazione comunale in questi anni, a sostegno del percorso di rinascita che Reggio ha intrapreso grazie al lavoro del Sindaco e della sua squadra di governo.

I Comitati del sindaco saranno un luogo di confronto e di elaborazione civica e politica, dove ogni cittadino potrà informarsi, avanzare proposte, idee e suggerimenti. Già nei prossimi giorni si terranno i primi incontri inaugurali ai quali tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, nascono a Reggio i "Comitati del sindaco" a favore di Falcomatà

ReggioToday è in caricamento