rotate-mobile
Politica

Regionali, Berlusconi: “Nessuna preoccupazione per Occhiuto, parlerò con Salvini”

Sul candidato di Forza Italia c’è il veto della Lega. La dichiarazione del presidente di Forza Italia dopo un’iniziativa politica a Milano

Non si placa la querelle sulla candidatura di Mario Occhiuto in corsa per la poltrona di governatore della Calabria. Sulla vicenda è intervenuto Silvio Berlusconi, a margine di un’iniziativa di Forza Italia a Milano.  “Dobbiamo parlarne - ha affermato Berlusconi - noi abbiamo sottoposto a due gruppi di avvocati le vicende che riguardano Mario Occhiuto e che vengono dalla giustizia calabrese. Ci hanno risposto entrambi che sono cose non solo lontane nel tempo, ma anche che assolutamente non danno alcuna preoccupazione". 

La candidatura dell’attuale sindaco di Cosenza quale candidato del centrodestra alla Regione, proposta dal partito azzurro, ha trovato sulla sua strada il veto assoluto della Lega. E a tale proposito, come riporta l’agenzia Ansa, Berlusconi ha sottolineato che avrà modo “di parlare con Salvini e con i suoi e vedremo. Io credo che anche loro si renderanno conto di qual è la vera situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Berlusconi: “Nessuna preoccupazione per Occhiuto, parlerò con Salvini”

ReggioToday è in caricamento