rotate-mobile
Politica

"Guiderò la Regione senza steccati ideologici e pregiudizi": la Santelli entra alla Cittadella

Assente Mario Oliverio, la presidente è stata accolta dal vice uscente Francesco Russo che le ha consegnato un dossier

Jole Santelli, neo presidente regionale, si è insediata alla Cittadella, sede della Regione Calabria, nella mattinata di lunedì 17 febbraio.

La governatrice, accolta dal vice presidente uscente Francesco Russo, assente Mario Oliverio, perchè fuori sede, ha affermato: "Prenderò il meglio del lavoro fatto senza steccati ideologici e pregiudizi e guardando sempre al bene della Calabria". Dopo aver salutato funzionari e dirigenti regionali, Jole Santelli ha aggiunto: "Con me chi ha voglia di lavorare troverà soddisfazione. Si lavorerà tanto, chi mi conosce sa che per me non esiste l'orologio".

Nel corso della cerimonia di passaggio di consegne, il vicepresidente Russo ha consegnato a Jole Santelli un dossier: "Abbiamo pensato di presentare al nuovo presidente alcune delle cose più importanti fatte in questi anni affinchè la Calabria possa continuare il percorso di sviluppo, teso alla riqualificazione di tutto il territorio: dalle reti strutturali e infrastrutturali, al piano scuola che può essere ulteriormente sviluppato".

Alla fine della cerimonia, fra la neo governatrice e il vicepresidente uscente c'è stato un abbraccio, seguito dagli applausi dei presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guiderò la Regione senza steccati ideologici e pregiudizi": la Santelli entra alla Cittadella

ReggioToday è in caricamento