rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La novità / Rosarno

Al via a Rosarno il servizio di spazzamento meccanizzato

La soddisfazione dell’assessore all’ambiente Antonino Pronestì. Tutte le informazioni utili

"Fare di Rosarno una città più pulita". E' questo l'intento del'Amministrazione comunale che, fin dal momento del suo insediamento, non ha mai perso di vista un obiettivo ritenuto fondamentale: avere una città più pulita e decorosa. Da qui la decisione di effettuare il servizio di spazzamento mccanizzato delle strade di Rosarno.

"Siamo particolarmente soddisfatti per l’avvio della nuova organizzazione di spazzamento – afferma l’assessore all’ambiente Antonino Pronestì - chiediamo la collaborazione dei cittadini per poter effettuare questo servizio che, ovviamente, è volto a rendere più pulito il centro cittadino ma anche le periferie".

Al via il 4 dicembre

"Il servizio, che partirà il prossimo 4 dicembre, rappresenta solo un primo step della programmazione dello spazzamento strade. Si partirà - continua l'assessore - dalle vie del centro, per proseguire il lavoro lungo tutte le strade comunali.

Sarà, quindi, importante prestare attenzione ai cartelli stradali che riportano le disposizioni di divieto di sosta, prendere visione degli orari indicate e collaborare attraverso lo spostamento delle auto per permettere alla Sea, di effettuare il servizio e garantire il decoro e la pulizia delle strade interessate".

I giorni del servizio: tutte le info

  • Lunedi e venerdì dalle ore 05:30 alle ore 08:00: Corso Giuseppe Garibaldi, Via Umberto I, Piazza Duomo, Largo Bellavista;
  • Mercoledì dalle ore 05:30 alle ore 08:00: Piazza Paolo Orsi, Viale della Pace, Piazza Calvario, Largo Inam;
  • Giovedì dalle ore 05:30 alle ore 08:00: Via Regina Elena, Via Carlo Alberto, Piazza Giuseppe Valarioti, Piazza Padre Pio e Piazza Mastrilli;
  • Sabato dalle ore 05:30 alle ore 08:00: Via Stazione, Piazzale Stazione e Piazza Mercato (ore 13:00).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via a Rosarno il servizio di spazzamento meccanizzato

ReggioToday è in caricamento