rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Polistena

Gli studenti di Polistena protagonisti di Asoc Awards: il plauso del senatore Siclari

“Questa è la Calabria migliore”, ha affermato l'esponente forzista in merito agli importanti premi che i ragazzi hanno ricevuto a Roma

Gli studenti calabresi sono tra i vincitori di Asoc Awards 2018/2019. Il team RestArt dell’Itt “Mario Ciliberto” di Crotone è arrivato primo, mentre OrgoglioSud Itis “M.M. Milano” di Polistena ha raggiunto il quarto posto della top ten.

Dei riconoscimenti importanti, a cui il senatore calabrese Marco Siclari non poteva restare indifferente: “Sono orgoglioso e fiero dei giovani talentuosi che continuano a collezionare successi distinguendosi per impegno e costanza – ha dichiarato - Sono, infatti, due i team calabresi, su 104 finalisti, protagonisti all’evento di premiazioni del percorso di monitoraggio civico sulla spesa di fondi pubblici #Asoc1819. A questi giovani, alle loro famiglie e agli insegnati va il mio plauso.

Sono certo che questi studenti sapranno continuare questa strada e riusciranno a dimostrare, sia in Calabria che nei luoghi dove il lavoro e la vita li condurrà, quanto di prezioso hanno i calabresi portando con loro la parte migliore della nostra terra”, ha concluso il senatore azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti di Polistena protagonisti di Asoc Awards: il plauso del senatore Siclari

ReggioToday è in caricamento