rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro / Viale Aldo Moro, 4

Trenta tram di Torino prodotti nello stabilimento Hitachi della città, il plauso di Paris

Il consigliere comunale sottolinea che: "La nuova commessa rappresenta l’ulteriore conferma di fiducia verso le maestranze locali da parte dei vertici dell'azienda"

“La notizia che 30 nuovi tram della città di Torino saranno prodotti nello stabilimento Hitachi di Reggio Calabria, ci riempie di gioia e ci rassicura”. E’ il commento soddisfatto del consigliere comunale Nicola Paris dopo l'annuncio dell’ennesima nuova commessa aggiudicata allo stabilimento reggino di Hitachi.

Per Paris questo "è il frutto  di un investimento  di forte  impatto  sul mercato del lavoro locale, che è segno di un processo continuo di crescita e innovazione che permette allo stabilimento di essere competitivo e di presentarsi vincente sul mercato.

Ed è l’ulteriore conferma di fiducia verso le maestranze locali da parte dei vertici di Hitachi, l’ennesima testimonianza di attenzione del management nei riguardi dello stabilimento reggino e di apprezzamento nei confronti dei suoi dipendenti". 

"E’ indubbio - conclude Paris - che questi investimenti avranno una ricaduta positiva sull’intera area in cui è localizzata la fabbrica e sulla rinnovata immagine della città di Reggio Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta tram di Torino prodotti nello stabilimento Hitachi della città, il plauso di Paris

ReggioToday è in caricamento