rotate-mobile
Il riconoscimento

Il Galilei Pascoli riceve una valigia dei sogni con materiale per la sezione ospedaliera

Il dono arriva dal gruppo Barilla spa per premiare l'importante servizio di scuola in ospedale svolto dall'istituto comprensivo reggino

Un riconoscimento che riempie di orgoglio l'istituto comprensivo Galilei Pascoli di Reggio Calabria è arrivato da gruppo Barilla spa, che premierà l'opera didattica e la funzione sociale che l'Istitituto comprensivo svolge mediante il servizio di scuola in ospedale nel Grande ospedale metropolitano.

Alla sezione ospedaliera sarà infatti donata "la valigia dei sogni", contenente il materiale didattico da destinare alle lezioni della classe in ospedale, con matite, colori, flaconi di tempere, album da disegno e tanto altro.

Grande soddisfazione per l'istituto tutto, il dirigente scolastico Lucia Zavettieri, il referente della scuola in ospedale, professor Giuseppe Livoti e tutti i docenti delle sezioni ordinarie e della sezione ospedaliera, che ogni giorno sono impegnati a garantire un reale e inclusivo diritto allo studio. La consegna della donazione di Barilla spa avverrà a gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Galilei Pascoli riceve una valigia dei sogni con materiale per la sezione ospedaliera

ReggioToday è in caricamento