rotate-mobile

VIDEO| Ligabue infiamma Reggio Calabria e il PalaCalafiore canta in coro "Ti brucerai Piccola stella senza cielo"

Le immagini social estratte dal primo live e stasera si replica

“Ci incanteremo mentre scoppi in volo, grazie Reggio Calabria, replichiamo domani #dedicatoanoi #indoortour2023". Con questo post sui social e un estratto live del brano "Piccola Stella senza cielo" Luciano Ligabue ha ringraziato il pubblico reggino che ieri, lunedì 27 novembre ha infiammato il PalaCalafiore cantando a squarciagola "Ti brucerai piccola stella senza cielo. Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo".

Video questo che ha letteralmente mandato in delirio il web con like commentati da parte dei suoi innumerevoli fan che hanno assistito allo spettacolo e hanno scritto: "Veramente strepitoso la terza volta che vedo a Reggio Calabria questo grande immenso artista. Voce suadente unica! Brividi per ogni canzone, band mitica. Mamma mia due ore volano grazie Ligabue"; "Non ci sono parole per descrivere un immenso artista come te Luciano, stasera come sempre ma soprattutto stasera dopo le difficoltà di questi giorni rivederti lassù sul palco buttare l’anima, la grinta, l’energia, la voglia, la tua passione  che hai trasmesso a tutti, ma soprattutto a chi ti segue da sempre come me ed è capace di capirti in ogni tuo singolo gesto o movimento del corpo, una tua espressione facciale (tanto di te) non devi dimostrare nulla a nessuno.  Nemmeno a te stesso, sei e resterai il più grande di sempre. Grazie Luciano grazie di Cuore  tvb tutto ciò è Dedicato a Noi e a Te"; "Spettacolo assoluto. Meraviglioso! Il tempo è volato ed è sembrato pochissimo"; "Spettacolo puro! Ho cresciuto i miei figli con le tue canzoni ed essere stata stasera lì con loro un regalo immenso!";  "Bellissimo concerto, emozioni uniche"; "Fantastici tutti, una bella botta di vita come al solito"; "Meraviglioso come sempre, strepitoso! Grazie"; "Sei stato uno spettacolo sei un grande noi presenti", solo per citarne alcuni.

 Emozioni allo stato puro dunque per  il  primo live e  stasera 28 novembre Ligabue si prepara a fare il bis con uno spettacolo che si preannuncia strepitoso. 

Video popolari

VIDEO| Ligabue infiamma Reggio Calabria e il PalaCalafiore canta in coro "Ti brucerai Piccola stella senza cielo"

ReggioToday è in caricamento