rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

VIDEO| Italodisco accende Reggio Calabria con i The Kolors

Ecco il video social in cui Stash canta insieme al pubblico in piazza Indipendenza la hit dell'estate

Un'emozione dietro l'altra ieri, mercoledì 6 settembre, per il concerto della band di punta del momento i The Kolors. Il gruppo, che con la sua hit estiva è ormai da settimane in cima delle classifiche radiofoniche, ha infiammato il pubblico di Reggio Calabria presente in piazza Indipendenza che non ha potuto fare a meno di cantare a  squarciagola una delle colonne sonore di questa estate ovvero Italodisco.

A confermarlo anche il video pubblicato sui social dal frontman della band Antonio Stash Fiordispino, in cui l'artista canta il brano insieme alla platea che conosce a memoria la canzone accompagnato dalla scritta "Infiniti". E non sono mancate, inoltre, in giro per i social le foto che immortalano i momenti clou della serata che ha aperto ufficialmente il calendario delle feste dedicate alla Madonna della Consolazione, patrona della città.

Durante il concerto spazio ai grandi successi del gruppo noto per avere anche un repertorio inglese di respiro internazionale. Ricordiamo che la band nata nel 2009 e composta da Antonio Stash Fiordispino e Alex Fiordispino e dal bassista Dario Iaculli che fino al 2022 comprendeva anche Daniele Mona al sintetizzatore e alle percussioni è stato lanciata ufficialmente da Amici14 con la loro vittoria del talent che li ha fatti conoscere al grande pubblico. 

Tra i successi sfornati dai The Kolors abbiamo: Everytime, Ok,Pensare Male, Me Minus You, Cabriolet Panorama, Come Le Onde Frida (mai, Mai, Mai), Why Don't You Love Me? Solo per citarne qualcuno e naturalmente la punta di diamante del momento Italodisco brano vincitore di "Rtl 102.5 Power hits estate 2023" di Rtl 102.5.

Video popolari

VIDEO| Italodisco accende Reggio Calabria con i The Kolors

ReggioToday è in caricamento