rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

VIDEO| Santa Cristina d'Aspromonte in festa: Giuseppe Garibaldi è tornato a casa

Ecco come il suo paese d'origine ha accolto il bidello reggino

Entusiasmo, tarantella e una folla pronta ad accoglierlo. Ieri, mercoledì 27 marzo, Giuseppe Garibaldi è tornato nel paese di Santa Cristina d'Aspromonte, che per il suo rientro a casa ha organizzato una grande festa.

Il concorrente reggino del Grande Fratello arrivato fino alla semifinale della casa più spiata d'Italia ha infatti  pubblicato nelle ore scorse nei suoi profili ufficiali storie e video del suo viaggio verso Reggio Calabria. Dalla stazione di partenza a quella di arrivo, a Gioia Tauro, dove ad aspettarlo a c'erano amici e conoscenti fino all'accoglienza calorosa nel paese della provincia reggina.

Ad attenderlo tutti gli abitanti che hanno messo su dei festeggiamenti a opera d'arte: il cartellone con scritto "Bentornato Giuseppe", l'immagine di Giuseppe nei panni dell'eroe dei due mondi di cui porta il nome, la torta, gli abbracci con i conoscenti e tanto calore da parte dei compaesani e non solo che sono affluiti a Santa Cristina d'Aspromonte per dare il suo sostegno al bidello reggino che ha fatto conoscere la sua Calabria in tv.

Immancabile la tarantella, i selfie e tante le persone che con il telefono in bella vista hanno immortalato il ritorno di Garibaldi. Video questi che poi hanno invaso a suon di condivisioni e commenti pubblicati sul web. 

Non dimentichiamo che Garibaldi  ha sempre avuto il sostegno di Santa Cristina d'Aspromonte durante la sua permanenza nel reality, tante le incursione in diretta tv dei paesani con cui ha ballato e cantato la sua amata tarantella e non è mancato l'appoggio di mamma Pina che ha inviato anche  la cesta con i prodotti tipici calabresi fino a  Cinecittà.

L'attaccamento di Garibaldi alla sua famiglia è sempre emerso durante i mesi del programma e di recente Garibaldi si è anche confessato a Verissimo su Canale 5 dove ha annunciato di voler intraprendere la carriera televisiva.

Video popolari

VIDEO| Santa Cristina d'Aspromonte in festa: Giuseppe Garibaldi è tornato a casa

ReggioToday è in caricamento