rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Film “Tutto al suo posto”, al via i casting rivolti ad attori e figurazioni

Ecco come partecipare alle selezioni

Amate recitare, siete dei talenti o semplicemente sognate di fare la comparsa in qualche film? Ecco l'occasione giusta che fa per voi. Al via infatti i nuovi casting a Reggio Calabria per il Tv movie  che verrà girato in Calabria nelle prossime settimane. Si ricercano attori, attrici e figurazioni per “Tutto al suo posto”: fim prodotto da Pepito Produzioni e diretto da Giorgio Romano. Ecco come partecipare e dove si svolgeranno le selezioni ufficiali.

"La Pepito Produzioni comunica che, per il TV Movie “Tutto al suo posto” di Giorgio Romano - si legge nella pagina social ufficiale di Calabria Film Commission - le cui riprese si terranno nella città di Reggio Calabria tra metà ottobre e metà novembre, sono state avviate le attività di casting sul territorio della regione Calabria. Gli interessati possono partecipare al casting e presentarsi all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria nei giorni 18 e 19 ottobre 2023 dalle ore 10 alle ore 16 oppure inviando foto e dati anagrafici a: showlike.casting@gmail.com".

Ricordiamo che la Calabria e in particolare Reggio Calabria è sempre più protagonista al cinema con pellicole girate nel territorio. Solo per citarne qualcuno:  "The Good Mothers", “Il mio posto è qui”,"Le Leonesse", "Runner", la serie "Monterossi" e di recente si sono svolti i  casting per docufilm “I leoni”.

Concluse da poco le riprese di "Spiaggia di vetro" diretto dal regista americano Will Geiger (di cui ricordiamo importanti produzioni tra cui Free Willy. La grande fuga, Ocean Tribe e altri). Il film ambientato sullo stretto di Messina narra della storia di Salvo un 40 enne pescatore siciliano devastato dalla morte del figlio durante un bagno alla "spiaggia di vetro" e che per sfuggire al dolore lascia il suo paese.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film “Tutto al suo posto”, al via i casting rivolti ad attori e figurazioni

ReggioToday è in caricamento