rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

VIDEO| I delfini a Scilla sono uno spettacolo: le immagini fanno il pieno di click

Ecco il video social di Massimo Bellantoni che piace al web

I suoi video sono una finestra sul territorio tra magia e incanto e conta oltre 16 mila follower su Instagram e i numeri su TikTok sono da capogiro. Stiamo parlando dei contenuti digitali di MassimoBellantoni 77 che ogni giorno incanta il pubblico web facendo il pieno di click. Spettacolari le immagini apparse di recente, che contano già 20 mila visualizzazioni solo su Instagram, che immortala un meraviglioso passaggio dei delfini nelle acque dello Stretto e in cui l'azzurro del mare fa da cornice a scorci unici nel borgo marinaro.

"Oggi a Scilla sono passati i nostri amici delfini", si legge nel post che piace tanto ai follower in cui la natura non smette mai di incantare: "Bellissmi"; "Wow"; "Ma che meraviglia"; "Ormai sono di casa"; "Stupendo"; "Finalmente"; "Che spettacolo" e tanti altri i commenti pubblicati a corredo del video.

Il passaggio di mammiferi e cetacei nello Stretto come sappiamo non è una novità. Di recente al largo di Palmi  sono state viste  due balenottere impegnate in una danza in acqua. E anche se  in questo lembo di mare  i delfini sono ormai  di casa il loro transito non smette  mai di affascinare. Questi acrobati marini estremamente socievoli sono degli animali gioiosi e vederli mette sicuramente allegria. Vivono in gruppo e spesso comunicano tra loro attraverso fischi e schiocchi.

Il video che sta riscuotendo tanto successo sul web come abbiamo detto è solo uno dei tanti pubblicati quotidianamente da Bellantoni. Dunque se volete fare un viaggio alla scoperta dei gioielli unici del reggino tra borghi, tramonti mozzafiato e mare cristallino non resta che fare un salto nei suoi canali social ufficiali.

Si parla di

Video popolari

VIDEO| I delfini a Scilla sono uno spettacolo: le immagini fanno il pieno di click

ReggioToday è in caricamento