rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

La serie "Sandokan" con Can Yaman parla calabrese: casting aperti per piccoli ruoli e figurazioni

Ecco a chi sono rivolte le selezioni e come partecipare

Casting aperti per la serie televisiva evento internazionale “Sandokan”, prodotta da Lux Vide - società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RaiFiction, con il sostegno della Calabria Film Commission, che avrà l'attore Can Yaman come protagonista .

Selezioni aperte per:

  • Figurazioni speciali e piccoli ruoli per attori italiani, richiesta ottima conoscenza lingua inglese (livello madrelingua), inviare la propria candidatura all’indirizzo email spoletinicasting@gmail.com.
  •  Cittadini uomini e donne di eta’ compresa tra i 18 e 74 anni di origine cinese, coreana, filippina, vietnamita, thailandese, cambogiana, malese, del laos;
  • Cittadini uomini e donne di eta’ compresa tra i 18 e 74 anni di origine caraibica, cubana, costaricana, latino americana;
  • Cittadini uomini e donne di eta’ compresa tra i 18 e 74 anni di origine indiana;
  • cittadini uomini e donne look british di eta’ compresa tra i 18 e i 74 anni;
  • Bambini di eta’ compresa tra i 5 ed i 12 anni di origine cinese, coreana, filippina, vietnamita, thailandese, cambogiana, malese, del laos e di origine africana, caraibica, cubana, indiana.

I casting si terranno nei giorni 6 e 7 aprile nella sede della Fondazione Mediterranea Terina, zona Industriale Benedetto XI – frazione Ficarella, Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, nei seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

Si fa presente che, essendo un progetto d’epoca, la selezione verrà fatta in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo (no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione no tatuaggi evidenti (torace, collo, spalle, braccia, mani) .

Presentarsi non implica automaticamente la partecipazione al progetto. La regia si riserva il diritto di selezione all'ingresso, onde evitare inutili perdite di tempo per gli stessi candidati/e. Le riprese si svolgeranno tra metà maggio e fine giugno. Il casting è precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serie "Sandokan" con Can Yaman parla calabrese: casting aperti per piccoli ruoli e figurazioni

ReggioToday è in caricamento