rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Il coraggio di Elena, la reggina che ha lottato contro il destino per salvare il suo pelosetto a quattro zampe

La vicenda che ha commosso il web e che arriva dal portale Le storie degli altri

Una vicenda che ha emozionato l'intero web quella di Elena e su cui si sono accessi i riflettori del portale Storie degli altri. Vediamo di cosa si tratta.

Questa è la storia della reggina Elena che amava il suo cane che dopo sedici anni è volato in cielo lasciando in lei un vuoto incolmabile. Il tempo passa inesorabile e per il compleanno della mamma lei vuole prendere un nuovo cucciolo che ridoni la felicità in casa. Dopo averlo cercato insieme al padre finalmente i suoi occhi incrociano quelli di un batuffolo bianco ed è subito amore. Il tenero Tommy trova una casa e tanto amore intorno a lui.

 Il cucciolo è felice e trascorrono serenamente tre anni fino al giorno in cui cade a terra immobilizzato e nei giorni successivi non riesce più a correre, non abbaia, non sta più bene. La diagnosi del veterinario non lascia dubbi: il cane è malato ha un problema congenito al cuore non può essere operato, può solo prendere delle pillole ma non gli resta molto. Tutto accade nel momento in cui Elena è incinta e vive questo momento con molta ansia perchè sa che il suo bambino non conoscerà Tommy.

Elena però non si arrende è pronta a tutto ed è pronta prendere nuovi pareri per salvare il suo amore e con il pancione gira in macchina fino a quando non trova la persona che può aiutarla. Un medico scopre che non è il cuore che sta  uccidendo Tommy ma un parassita che gli sta logorando gli organi. La bella notizia? E' curabile, Tommy ora è tornato a correre, a scodinzolare e a essere felice. Oggi è sereno, è guarito e il figlio di Elena è pazzo di lui. Una storia a lieto fine questa,  una storia di coraggio che viene da chi non ha voluto arrendersi credendo nella forza dell'amore e vincendo la sua battaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coraggio di Elena, la reggina che ha lottato contro il destino per salvare il suo pelosetto a quattro zampe

ReggioToday è in caricamento