rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Sant'Eufemia d'Aspromonte

Luca Abete fa tappa nel Reggino e incontra uno strano mediatore esoterico

Ma cosa c'è di vero? Ecco il servizio andato in onda ieri sera a Striscia la notizia

Striscia la notizia torna nella provincia di Reggio Calabria con un servizio su un misterioso e "presunto" mediatore esoterico che farebbe sacrifici su animali, ma cosa c'è di vero?

A chiederselo anche Luca Abete che ha fatto tappa a Sant'Eufemia in Aspromonte per incontrare uno strano individuo dopo aver accolto il suo appello in cui chiedeva di essere intervistato. 

L'inviato arrivato sul posto ha infatti incontrato un personaggio sui generis un mediatore cinofilo esoterico, si tratta di una persona che effettuerebbe rituali satanici sacrificando addirittura animali.

Nel servizio mandato in onda ieri sera si vede infatti il "presunto" mediatore alle prese con le sue pratiche occulte mentre sta sacrificando Hollywood il suo cane per chiedere a Satana di gettare nella sofferenza una famiglia malvista, ma non finisce  qui lo stesso Abete mostra come sbirciando sui social non è difficile trovare questa persona con il viso dipinto di simboli esoterici mentre fa continui riferimenti al sacrificio del suo animale.

"Poichè i suoi contenuti hanno suscitato sdegno in numerosi animalisti - ha dichiarato Abete nel servizio - lui ha pensato bene poi di chiedere aiuto a noi ". Dopo l'appello a Striscia l'inviato ha incontrato il mediatore che senza maglia e con un cane al guinzaglio ha svelato la sua verità: "Io sono un agente dei servizi segreti realmente - ha dichiarato il mediatore - mi occupo di un settore abbastanza particolare.

Il cane è morto perchè si è affogato semplicemente con un osso di tacchino" e Abete risponde: "Un agente dei servizi segreti fa tutta questa messa in scena e poi viene allo scoperto. Se ho capito bene approfittando della morte casuale del cane lei ha messo su tutta questa sceneggiata perchè voleva fuggire dai servizi segreti perchè non voleva essere più prigioniero?" E lo stesso ha aggiunto: "Sì ho le prove di tutto questo" e allora sempre Abete mostrando altri contenuti video in cui il mediatore racconta di riuscire a guarire le persone anche dalle malattie ha aggiunto: "Questo è un pallonaro, ma quale esoterismo? Questo è pallonismo", invitando il presunto guaritore a non pubblicare sui social altri video del genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Abete fa tappa nel Reggino e incontra uno strano mediatore esoterico

ReggioToday è in caricamento