rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Gallina

Gallinese DL Basket grande rivelazione del Csi: conquistato il pass per i playoff

La squadra reggina disputerà tra circa un mese le eliminatorie. Prima, però, va difesa la terza posizione nella classifica di regular season. Prossima partita contro Taurianova

Stagione, finora, da incorniciare per la Gallinese DL Basket. La rivelazione del campionato Csi di Reggio Calabria conquista ufficialmente i playoff e punta con forza al terzo posto. Una serie di partite ben giocate e la chiara consapevolezza di poter battagliare contro ogni avversario per guadagnarsi la vittoria.

Le vicende dello scorso anno, con sconfitte, delusioni e zero in classifica, sembrano ormai lontane anni luce. Grinta, passione e voglia di rivalsa hanno permesso alla squadra di Antonio Passarino, coadiuvato da coach Claudio Casile, di ottenere già nell'attuale regular season ottimi risultati.

Gallinese Basket 1-2

Un mix di giocatori esperti e giovani in rampa di lancio ha permesso alla Gallinese di spiccare il volo senza mai guardarsi in basso. Ancora un mese circa di regular season, poi saranno quarti di finale.

I galletti attendono ora la prossima sfida in campionato. Venerdì 28 febbraio sarà il Nuovo Basket Taurianova ad affrontare i reggini: obiettivo difendere e consolidare la terza posizione in classifica. Lo scontro sarà seguito con attenzione da addetti ai lavori e appassionati, considerando l'alta probabilità di assistere nuovamente a questa partita nella prima gara playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallinese DL Basket grande rivelazione del Csi: conquistato il pass per i playoff

ReggioToday è in caricamento