rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Viola, l'entusiasmo di Bianchi: "È il momento in cui Reggio deve rispondere e partecipare"

Il nuovo assistant coach della squadra neroarancio ha raccontato le sue prime sensazioni dopo aver accettato la proposta del club e del tecnico Paolo Moretti

Il roster della Viola è completo da tempo e a guidarlo è stato chiamato in causa un nome di spessore come il coach Paolo Moretti. L'assetto tecnico per quanto concerne lo staff è stato ultimato negli scorsi giorni, quando la dirigenza ha completato le operazioni per il ritorno in neroarancio della bandiera Massimo Bianchi.

L'ex giocatore e allenatore della Viola, torna a Reggio Calabria per ricoprire la carica di assistant coach. Andando a creare un duo di lusso per una categoria come la Serie C Silver, il club può dirsi soddisfatto per la costruzione dell'intero gruppo che proverà a risalire la china e guadagnare la promozione. Lo stesso Bianchi ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo avvicendamento: "Ho accettato la proposta di coach Moretti - spiega l'assistant coach a Momenti Neroarancio di Video Touring 104 - perché per me è molto stimolante allenare accanto ad un tecnico come lui, e poi perché quando c’è di mezzo la Viola io non so dire di no”.

"Io ho fatto parte di quasi tutti i progetti - conclude Bianchi - ma francamente questo è diverso perché al centro non c’è nessun imprenditore, ma il popolo reggino. E allora, se è vero come è vero che la Viola per questa città non rappresenta solo una squadra di basket ma molto di più, allora questo è il momento in cui Reggio deve rispondere e partecipare a quest’avventura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, l'entusiasmo di Bianchi: "È il momento in cui Reggio deve rispondere e partecipare"

ReggioToday è in caricamento