rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport PalaCalafiore

Avis e Viola insieme per il sociale: donazione di sangue e ingresso gratuito al PalaCalafiore

L'Associazione volontari italiani sangue permetterà ai partecipanti dell'iniziativa di assistere ad una partita della squadra di basket reggina, dopo aver donato in sede

Lodevole iniziativa dell'Avis comunale di Reggio Calabria, pronta a collegare la passione dei reggini per la Viola con la buona azione di donare sangue. L'associazione locale e la società di pallacanestro hanno deciso di unire le forze per l'obiettivo comune di avvicinare sempre più persone ai loro mondi. 

"Chi donerà presso la sede Avis avrà diritto ad un ingresso gratuito alla prima partite utile, giocata in casa, seguente alla propria donazione", si legge sulla pagina facebook dell'Associazione volontari italiani sangue.

Un'occasione da non perdere già nei prossimi giorni, così da poter seguire al PalaCalafiore le gesta dei ragazzi di coach Moretti nella seconda giornata della fase ad orologio. I neroarancio saranno, infatti, di scena domenica 23 febbraio alle ore 18:15 contro il Bim Bum Rende.

Tutti coloro che vorranno prendere parte all'iniziativa possono lasciare il proprio nominativo dopo la donazione alla segreteria Avis. Quest'ultima lo passerà direttamente alla Viola per emettere l'accredito da ritirare, con l'esibizione di un documento d'identità, direttamente al PalaCalafiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis e Viola insieme per il sociale: donazione di sangue e ingresso gratuito al PalaCalafiore

ReggioToday è in caricamento