rotate-mobile
Sport Via Reggio Campi II Tronco

Viola, Caffeina Store è il nuovo partner commerciale della società

Il club ha reso noto l'ennesimo accordo di sponsorizzazione per l'attuale stagione di basket. Per i soci del Supporter Trust è previsto uno sconto all'interno del punto vendita

Tra campo ed attività dirigenziali, la Viola è in pieno fermento. La nuova e rinnovata compagine sportiva ha concluso, nell'ultimo fine settimana, la seconda partita stagionale con una vittoria esterna che vale l'ennesima conferma della caratura del gruppo neroarancio. La cavalcata in C Silver continuerà sabato prossimo in casa contro la Scuola Basket Viola, ma intanto è tempo di registrare l'ennesima sponsorizzazione a firma, questa volta, Caffeina Store.

Cronaca e tabellino di Rende-Viola

Il negozio specializzato nella vendita di cialde, capsule e macchine da caffè, diventa ufficialmente un nuovo partner commerciale del club reggino per la stagione 2019-'20. L'attività, con sede in via Reggio Campi II Tronco, offrirà il 10% di sconto su tutti i prodotti, oltre ad un kit di servizio in omaggio per una spesa di almeno 100 capsule, a tutti i soci del Supporter Trust.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, Caffeina Store è il nuovo partner commerciale della società

ReggioToday è in caricamento