rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Viola e oleificio Fazzolari uniscono le forze, nuovo partner commerciale per i neroarancio

Il club reggino firma un ulteriore accordo di sponsorizzazione in vista della stagione 2019-'20. La prima partita ufficiale si giocherà in Serie C Silver contro la Vis

I giorni passano e l'esordio in campionato si avvicina. Manca ormai sempre meno all'inizio della Serie C Silver, dove tutti gli occhi saranno puntati sulla rinata Viola. Lo storico club di basket è pronto a farsi strada nella divisione regionale, con l'ambizioso obiettivo di salire di categoria e avvinarsi ai fasti di un tempo. Il roster è ormai completato, coach Moretti continua a lavorare con i suoi ragazzi e i dirigenti limano gli ultimi dettagli in fatto di sponsorizzazioni, andando a conclude un accordo con l'oleificio Fazzolari.

La storica azienda, fondata nel 1977 dall'imprenditore Francesco Fazzolari, ha ottenuto la certificazione "Food Italy" con la quale assicura al consumatore una materia prima 100% italiana, lavorata in Italia e priva di Ogm. La solida realtà ha deciso di diventare partner commerciale della Viola per la stagione 2019-'20 e così come è già accaduto per le altre sponsorizzazioni, i soci del Supporters Trust avranno uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vetrina sulla pagina Facebook dell’azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola e oleificio Fazzolari uniscono le forze, nuovo partner commerciale per i neroarancio

ReggioToday è in caricamento