rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Viola, siglata l'ennesima partnership: ufficiale l'accordo con l'istituto Meduri

La squadra di basket, impegnata nel campionato di Serie C Silver, ottiene la sponsorizzazione con il centro polispecialistico reggino

La Viola continua il chiaro ed ambizioso percorso di rinascita. I primi risultati ufficiali in campo sono estremamente positivi. Due vittorie, sia in casa che in esterna, e prestazioni convincenti. La stagione è ancora lunga, ma chi ben comincia è a metà dell'opera e i ragazzi di coach Moretti stanno dimostrando di valere posizioni di spicco all'interno della Serie C Silver. Accantonando per un attimo le questioni strettamente legate al parquet, la società mette a referto la sponsorship con l'istituto diagnostico "Prof Demetrio Meduri".

Cronaca e tabellino di Rende-Viola

Il centro polispecialistico, con reparti di laboratorio di analisi cliniche, radiologia, cardiologia e medicina nucleare ha siglato un accordo di collaborazione con la squadra di basket reggina e sarà all'interno della lista di sponsor per la stagione 2019-'20. L'istituto, fondato nel 1912, è convenzionato con il servizio sanitario nazionale ed eroga anche prestazioni in regime di attività privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, siglata l'ennesima partnership: ufficiale l'accordo con l'istituto Meduri

ReggioToday è in caricamento