rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Demetrio Tripepi, 64

La Viola incontra i propri tifosi: in programma la presentazione ufficiale della squadra

I neroarancio hanno organizzato un evento tematico al circolo del tennis Rocco Polimeni. Roster, staff tecnico e societario saranno protagonisti venerdì 15 alle 19

I buoni propositi della nuova società si sono trasformati in vittorie di forza e sostanza sul campo. La rinnovata voglia di portare avanti la gloriosa squadra di basket cittadina, rinata dalla passione dei tifosi, si sta rivelando benzina essenziale per coach Moretti e i suoi ragazzi, sempre vittoriosi nelle prime quattro partite di Serie C Silver. Con l'obiettivo di risalire le gerarchie e tornare nelle vere categorie di competenza, la squadra punta alla vittoria del campionato. I componenti della compagine neroarancio, in attesa di conoscere il proprio futuro, saranno presentati alla città.

Il circolo del tennis Rocco Polimeni ospiterà il club cestistico venerdì 15 novembre alle 19 per la presentazione dell'intero progetto targato Viola. L'attenzione sarà costantemente rivolta alla spiegazione del progetto e allo sport come vettore sociale per Reggio. Squadra, staff tecnico e dirigenziale parteciperanno all'evento, oltre alla presenza del presidente del circolo Igino Postorino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola incontra i propri tifosi: in programma la presentazione ufficiale della squadra

ReggioToday è in caricamento