rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il roster della Viola si rinforza, ingaggiata la guardia Kamal Dine Ouro Bagna

Classe '97, il nuovo acquisto messo a segno dai neroarancio è un giovane ghanese in forza alla Valsesia Basket in Serie B nelle ultime due stagioni

Il percorso a tappe verso la nuova stagione continua anche per la Viola. La rinata società di basket ha l'ambizione di recitare un ruolo da protagonista nella prossima Serie C Silver e per riuscire nell'intento sta allestendo un gruppo di indubbio spessore e di livello non indifferente. Dopo aver deciso di puntare tutto su un tecnico imponente come coach Moretti, la dirigenza continua a rinforzare il roster andando ad occupare tutte le caselle. Tra un'amichevole e l'altra si colloca l'ufficialità di Kamal Dine Ouro Bagna.

Chiaro obiettivo di mercato dei neroarancio, il ghanese cresciuto cestisticamente in Italia è una guardia classe '97 di 187 centimetri. La sua giovane carriera presenta alcuni trascorsi importanti, come l'under 17 e 19 tra le fila della Pallacanestro Biella, compagine di Serie A2. Il salto nel basket dei grandi si concretizza in B con la Valsesia, squadra per cui ha giocato nelle ultime due stagioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il roster della Viola si rinforza, ingaggiata la guardia Kamal Dine Ouro Bagna

ReggioToday è in caricamento