rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Viola registra un altro partner: sancita la collaborazione con la pasticceria Fragomeni

La nota realtà del territorio, fondata nel 1988, farà parte della lunga lista di sponsor commerciali in vista della nuova stagione di basket

Nuovo giorno e altra sponsorizzazione. Il percorso netto della Viola continua. La dirigenza neroarancio manda in archivio l'ennesima collaborazione con una realtà del territorio. L'ultima in ordine cronologico è da ricondurre alla pasticceria Fragomeni, la quale diventa ufficialmente partner commerciale della squadra di basket reggina per la stagione 2019-'20.

La Viola rinasce anche sotto il punto di vista degli accordi con la città di Reggio, dando vita all'unione con la pasticceria nata nel 1988 grazie ad Antonello Fragomeni. Situata in via Sbarre Inferiori 120, oltre alla gelateria di Piazza della Pace, la realtà dolciaria conta oltre 30 dipendenti.

Per i neroarancio, la sponsorizzazione rappresenta un ulteriore punto di forza, anche in vista dell'inizio della Serie C Silver. Il roster di coach Moretti scenderà, infatti, in campo domani contro la Vis. Se pur di contorno rispetto alle questioni di campo, la collaborazione potrà solo far piacere all'intero gruppo della prima squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola registra un altro partner: sancita la collaborazione con la pasticceria Fragomeni

ReggioToday è in caricamento