rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Via Possidonea, 10

Viola, sponsorizzazioni in aumento: trovato l'accordo con Trip Room&Breakfast

La storica squadra di basket, ripartita dalla C Silver, firma l'ennesima collaborazione con una realtà del territorio. Sul campo è recentemente arrivata la vittoria sulla Vis

La Viola viaggia spedita sia all'interno della Serie C Silver, che tra le logiche dirigenziali. Le ultime vedono in cima alla lista dei movimenti sempre nuove sponsorizzazioni e collaborazioni di spessore in grado di dare maggiore stabilità all'intero club. Mentre la vittoria contro la Vis è già archiviata e gli uomini di coach Moretti stanno pensando alla prima trasferta stagionale in casa del Bim Bum Rende, i dirigenti hanno concluso un altro accordo con lo sponsor Trip Room&Breakfast.

La cronaca di Viola-Vis

Con sede nel centro storico della città in via Possidonea 10, accanto al liceo scientifico Vinci, la struttura sopporterà la Viola durante l'attuale stagione sportiva 2019-'20. Nata nell'aprile del 2017, la realtà vicina ai neroarancio mette a disposizione il 15% di sconto su qualsiasi servizio, prenotato al di fuori dei portali specializzati, riservato ai soci del Supporters Trust.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, sponsorizzazioni in aumento: trovato l'accordo con Trip Room&Breakfast

ReggioToday è in caricamento