rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Reggio BiC verso l'Eurocup, Cugliandro: "Orgogliosi di un evento così importante"

Manca sempre meno alla prima palla a due contro l’Iberconsa Amfiv: fischio d'inizio al PalaCalafiore alle ore 11.15 dell’8 marzo

Tutto pronto al PalaCalafiore per l'atteso appuntamento sportivo: l'8 e il 9 marzo a Reggio Calabria andrà in scena l'Eurocup. Sul parquet del palazzo dello sport di Pentimele si giocherà il gruppo A dell’Eurocup 3 2024, che vedrà presente anche la Multiservice 5d Reggio Calabria BiC sia come partecipante che come host scelto dalla Iwbf.

Il girone vedrà in scena: Club Amfiv (Vigo, Spagna), KKTC Vakiflar (Turchia), Elan Chalon (Francia), LUC Lille Handibasket(Francia) e i padroni di casa la Multiservice 5D Reggio Calabria BiC. Manca sempre meno alla prima palla a due contro l’Iberconsa Amfiv alle ore 11.15 dell’8 marzo.

Ecco le impressioni di coach Antonio Cugliandro: "Siamo molto felici e dobbiamo ringraziare di cuore le istituzioni, che ci sono state sempre vicine e i nostri partner. Siamo orgogliosi di essere riusciti a portare a Reggio Calabria un evento così importante di carattere internazionale come l’Eurocup".

Coach come si svolgerà il torneo durante questa due giorni intensissima: "Sarà presente non solo Reggio e la Calabria ma tutta l'Italia e saranno 10 partite tutte molto impegnative perché sono club che nei loro rispettivi campionati di massima serie si fanno ben rispettare.

Stiamo studiando molto in questi giorni, grazie anche alla tecnologia, riusciamo a vedere anche le squadre che partecipano agli altri campionati. Sicuramente cercheremo di dire la nostra ma sarà un torneo veramente impegnativo. Sono sicuro che la Reggio Calabria sportiva e non risponderà presente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio BiC verso l'Eurocup, Cugliandro: "Orgogliosi di un evento così importante"

ReggioToday è in caricamento