rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Pallacanestro Viola: il cammino dei neroarancio passa da Milazzo

Terza trasferta stagionale per la Pallacanestro Viola in questo ottimo inizio di stagione. Domenica ore 18 sfida al Palamilone

Terza trasferta della stagione per la pallacanestro Viola. Il cammino è al momento roseo. Il nuovo test lontani dal PalaCalafiore appare un bivio già intrigante. Si gioca domenica alle ore 18 in casa degli Svincolati Milazzo al Palamilone.

Gara difficilissima per Capitan Binelli.

L’obiettivo? Mostrare muscoli e progressi, dopo una bella striscia di risultati consecutivi a cospetto di un gioco ed un atteggiamento che non convince a pieno il Coach Cigarini. Ha detto molto bene Illia Tyrtyshnyk nell’intervista pregara, Svincolati Milazzo, senza le sconfitte al fulmicotone subite per opera di Orlandina e Barcellona sarebbe in vetta. Tocca provarci, anche perchè, il primo di Novembre si giocherà ancora, questa volta sul terreno della Fortitudo Messina.

Svincolati è un team preparato allenato dall’ex Ciccio Trimboli. Due, i figli del Pianeta Viola che assumono un ruolo basilare nel roster: Hernan Sindoni e Federico Manfrè.

Squadra preparata con Guerra in regia ed il nuovo innesto Karavdic sotto canestro che ha sostituito l’infortunato Tarolis.
Battaglia, catanzarese dal canestro facile dovrebbe essere out per infortunio.

Il veterano Bolletta,il giovane rampante Scredi, gli atletici Odigie e Traorè accanto al collaudato Salvatico assicurano qualità e quantità.

Arbitrano i signori Daniele Barbagallo di Acireale(Ct) e Federico Puglisi di Aci Catena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Viola: il cammino dei neroarancio passa da Milazzo

ReggioToday è in caricamento