rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Reggio BiC pronta al match vs Giulianova con uno sguardo all’Eurocup

La compagine reggina organizzerà un girone della qualificazione all’Eurocup e si troverà davanti a un "tour de force" di basket in carrozzina appena dopo i playoff

Manca sempre meno al match di sabato pomeriggio 24 febbraio presso il PalaCastrum di Giulianova tra i campioni d’Italia del Giulianova e la Reggio BiC.

La formazione reggina partirà alla volta di Giulianova dove proverà in ogni modo a ribaltare i favori del pronostico cercando di recuperare il gap di gara uno. Nella prima sfida, giocata al PalaCalafiore, i bianco amaranto hanno subito un avvio in salita, che li ha visti farsi sotto dalla fine del terzo quarto, per poi concludere la gara sul meno 18.

Coach Antonio Cugliandro ha lavorato in settimana per studiare le mosse giuste per cercare l’impresa ma anche per far sì che i ragazzi disputino un match totalmente diverso della gara d’andata. Nel frattempo fervono anche i preparativi per l’inizio dell’Eurocup in programma dal 7 al 10 marzo al Palacalafiore di Reggio Calabria.

La compagine reggina organizzerà un girone della qualificazione all’Eurocup e si troverà davanti a un "tour de force" di basket in carrozzina appena dopo i playoff. Reggio sarà protagonista all’interno di un evento internazionale importantissimo. Una 3 giorni intensa e piena di gare tra formazioni provenienti da Francia, Turchia, Spagna e i padroni di casa della Reggio BiC.

Prima di pensare all’Eurocup, però, spazio al quarto di finale scudetto: match contro Amicacci Giulianova alle 14:30 che si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube della formazione campione d’Italia del Giulianova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio BiC pronta al match vs Giulianova con uno sguardo all’Eurocup

ReggioToday è in caricamento