rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Villa San Giovanni

Calciomercato Villese, Malaspina e Sylla nuovi innesti per mister Romeo

I neroverdi continuano a completare operazioni in entrata, portandosi a casa rispettivamente un esterno alto e un centrocampista. La prossima settimana verranno svelati i nuovi soci, mentre il 12 agosto partirà la preparazione

Le trattative di mercato non si placano nemmeno di domenica. Il direttore sportivo Michele Cotroneo, insieme al resto della dirigenza, lavora senza sosta per consegnare a mister Romeo una squadra competitiva e in grado di poter affrontare la Promozione a testa alta. Messi a referto l’attaccante Nicolò e i due difensori Bevilacqua e Sorrentino, si comincia a rinforzare la zona nevralgica del campo. Quest’oggi è, infatti, il giorno dell’arrivo ufficiale di Domenico Malaspina e Ibrahim Sylla.

 Malaspina è un esterno alto del 1995, cresciuto nelle giovanili del Catona. Con un passato anche nel Torino, il 24enne rappresenta la marcia in più sulla fascia, in grado di spingere con forza in fase offensiva, dando più soluzioni e possibilità tattiche alla manovra. Il secondo e ultimo nome è Ibrahim Sylla. Il più giovane trai i due calciatori acquistati, classe ‘99, è un centrocampista infaticabile.

Romeo, Sylla, Cotroneo-2Cinque mosse totali. Fino al momento, il mercato della Villese non ha deluso le aspettative. I tifosi neroverdi possono dirsi soddisfatti per quanto portato avanti dalla società e, in attesa di conoscere le ulteriori novità in sede di trattative, potranno guardare al prossimo futuro con ottimismo e speranza. 

La prossima settimana sarà fondamentale sia per scoprire altre mosse di mercato, ma anche per completare l'organigramma societario. Una riunione, ancora da programmare, svelerà infatti i nuovi soci. I calciatori, invece, si ritroveranno il 12 agosto agli ordini di mister Romeo per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Villese, Malaspina e Sylla nuovi innesti per mister Romeo

ReggioToday è in caricamento