rotate-mobile
Sport Villa San Giovanni

Mercato Villese, quarta conferma: il giovane Comi prosegue in neroverde

Classe 2000, il difensore centrale ha seguito le orme di Catanzaro, Morabito e Meduri, decidendo di rimanere nella squadra della propria città. La sua esperienza vanta già due stagioni in Promozione

La Villese ai villesi. Sembra chiaro lo slogan che sta caratterizzando le ultime giornate di trattative in riva allo Stretto. Archiviati i primi colpi di spessore come Nicolò, Bevilacqua, Malaspina, Sylla e Sorrentino, la dirigenza neroverde ha deciso di confermare alcuni pilastri nati e cresciuti nel settore giovanile, poi affermatisi con forza nella prima squadra. Gabriele Comi è l'ultimo calciatore, in ordine cronologico, ad aver deciso di continuare a vestire la maglia della propria città, dopo il difensore Meduri, il centrocampista Morabito e l'attaccante Catanzaro.

Comi è un giovane difensore classe 2000. I tifosi neroverdi hanno imparato a conoscerlo negli ultimi due anni, dove è stato costantemente aggregato alla prima squadra, facendosi notare in più occasioni. La terza annata consecutiva tra le fila della Villese potrà far alzare ulteriormente l'asticella al giocatore, pronto a ricercare la continuità giusta.

Semplice, chiaro e significativo il messaggio del ds Cotroneo dopo la conclusione dell'accordo: "Gabriele è un altro del gruppo che è voluto rimanere a Villa e lottare per la maglia neroverde, è uno dei nostri."

Mentre la dirigenza continuerà a lavorare per completare l'organico, i giocatori attendono di ritrovarsi per le prime sgambate. La preparazione partirà il 12 agosto, quando la squadra si ritroverà al Santoro per iniziare il lavoro in vista della prossima e ormai imminente stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Villese, quarta conferma: il giovane Comi prosegue in neroverde

ReggioToday è in caricamento